Progetto di Educazione ambientale - Grande evento all'I.C.S. Perez Madre Teresa di Calcutta - Attività didattico-formativa "Dalla parte degli animali - Randagismo" - 22 Marzo 2019

Attività didattico-formativa

"Dalla parte degli animali - Randagismo"

 

 randag

Continuando ad esplorare il percorso tematico sull’ambiente, la Responsabile del Laboratorio Cittadino diEducazione Ambientale del Comune di Palermo, Dott.ssa Nunzia La Barbera, ha invitato la nostra scuola ad aderire al Progetto LAV "dalla parte degli animali". 

Il corso, si è svolto il 22 Marzo 2019; le classi che hanno preso parte all'evento formativo sono: IVA, IVB, VA del M.T. di Calcutta e le classi IVA, VIB, IVC, VB, VC del Perez.

L’evento formativo è stato facilitato da esperti della LAV, responsabili del Servizio-Ambiente del comune di Palermo e da un veterinario dell'ASP Palermo 9.Il progetto ha avuto come focus centrale la lotta al Randagismo.
Durante l’attività didattico - formativa è avvenuta la proiezione di alcuni video per la diffusione di informazioni sulla tutela dei nostri amici a 4 zampe, in particolare i cani e i gatti ed è stata effettuata la distribuzione di "quadernetti didattici".

clicca per visualizzare l'album

fotomac