GRANDE EVENTO - SETTIMANA DELLA PERSEVERANZA SCOLASTICA - 27 FEBBRAIO 2019

PERSEVERANZA

Mercoledì 27 Febbraio 2019 nell’ aula Magna dell’ I.C.S. Perez Madre Teresa di Calcutta, ha avuto luogo un'incontro sulla “Perseveranza Scolastica”.

All’evento hanno partecipato alcuni testimoni della perseveranza, unitariamente alla Prof.ssa Roberta Messina e il Sig.  Frederic Wolle Gnoan dell’ associazione Camminiamo Insieme.

Dopo gli interventi dei testimoni della perseveranza, è stato dato spazio alle riflessioni degli allievi delle classi  1C, 2A 2C,3A e 3D della scuola secondaria di primo grado che hanno prodotto degli elaborati grafici sul tema della “Perseveranza”.

Venerdì 1 marzo 2019 presso i locali della scuola “Silvio Boccone”, alla presenza del sindaco Prof. Leoluca Orlando e dell'Assessora Giovanna Marano  si svolta la premiazione dei lavori più significativi.

clicca per visualizzare i video

gif to video 1