Grande Evento "StraPalermo – Corri Strapapà" -18 Marzo 2018 e Intervista Radio Time - 27 febbraio 2018

Domenica 18 Marzo 2018, grazie alla generosa disponibilità di Acsi Sicilia Occidentale, i nostri allievi hanno partecipato alla maratona StraPalermo – Corri Strapapà.  Quest’anno la manifestazione, in collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas, ha contribuito ad incrementare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Telethon, mettendo in evidenza il connubio tra sport ed impegno sociale. In prima linea  la nostra scuola, che con una rappresentanza studentesca guidata dalla Prof. A. Manzella,  in data 27 febbraio 2018 è stata ospite alla diretta di Radio Time, confermando l’impegno sociale del nostro Istituto.

StraPalermo Copia

Clicca sull´icona per visualizzare le foto

Clicca sulle icone per visualizzare i video

gif to video 1  gif to video 1